L'imprenditore smemorato esce dall'ospedale, ora la convalescenza in nord Italia

Pisa, l'uomo ha raggiunto Cuneo con la famiglia

Salvatore Mannino, 52 anni, scomparso

Salvatore Mannino, 52 anni, scomparso

Pisa, 10 novembre 2018 - Ha lasciato il Santa Chiara di Pisa nella mattina di sabato 10 novembre. Salvatore Mannino, l'imprenditore scomparso e ritrovato in Scozia con una finta amnesia era tornato nei giorni scorsi a Pisa ed era stato ricoverato nel reparto di psichiatria dell'ospedale pisano. Adesso le dimissioni e la voglia di andare via, lontano dal clamore che lo ha travolto.

Dopo l'uscita dell'ospedale si è diretto a Cuneo, dove abita la madre e dove starà per un po'. Mannino, padre di quattro figli, era scomparso nel nulla dopo essere uscito dalla sua casa di Lajatico, in provincia di Pisa. Giorni di ansia per la famiglia (l'uomo ha quattro figli) poi la soluzione del giallo. Tramite l'Interpol viene trovato a Edimburgo. Non si sa come ci sia arrivato.

L'uomo è in ospedale, lamenta un'amnesia e non parla italiano, ma solo inglese. La famiglia, che adesso chiede di abbassare i riflettori sulla vicenda, lo raggiunge e dopo diversi giorni viene trasferito dai medici in Italia. Avrebbe finto tutto: la scomparsa, un messaggio cifrato lasciato alla famiglia, tutto sarebbe stato messo su per fuggire da presunti problemi familiari, in particolare con la suocera. Adesso le dimissioni dall'ospedale e la voglia di fuggire di nuovo, stavolta per cercare di dimenticare settimane tormentate. Il personale dell'ospedale ha fatto uscire l'uomo da una porta secondaria