Quando finisce un’amore e la vita va avanti. La nuova canzone di Samuele Lenzi

Esce oggi su Spotify e altre piattaforme il brano "20 anni" del cantante pontederese

PONTEDERA

La fatica di superare un amore finito, la presa di coscienza e quella volontà di trovare la forza per andare avanti. Esce oggi "20 Anni", il nuovo singolo del cantante pontederese Samuele Lenzi (nella foto), in arte Samu Suma. Il pezzo è quindi da oggi disponibile su Spotify e su ogni piattaforma digitale.

"Il nuovo singolo “20 Anni“ parla di una rottura – descrive la sua nuova canzone Samu Suma –. Quando si viene lasciati si prova sempre rammarico e tristezza. Tratta di un periodo in cui avevo sbalzi d’umore che hanno rovinato la mia vecchia relazione. Si percepisce il rammarico ma la vita va avanti. Che si voglia o meno, bisogna lasciare il passato alle spalle, per quanto possa farci soffrire. Perdere un amore fa male e all’interno di questo pezzo cerco di esprimerlo nel miglior modo possibile". Samuele Lenzi ha iniziato a suonare a 14 anni, il canto gli fu insegnato dalla cara nonna.

Dopo il tormentone “Cara Pontedera“ scritto e pubblicato durante la prima quarantena per la pandemia, e gli ottimi risultati ottenuti sui vari social network, tra cui quello di un contest in cui la pagina di XFactor metteva nelle storie di Instagram i migliori partecipanti, ha deciso di buttarsi al 100% nel mondo della musica.

Il suo scopo è quello di trasmettere un’emozione a chi lo ascolta, dalla gioia, all’amore perso o ritrovato verso qualcuna. E ora il giovane presenta la sua nuova creatura musicale, una scommessa per ritagliarsi uno spazio sempre più grande in questa espressione artistica.

l.b.