Nascondevano in casa hashish e piante di marijuana: arrestati

I carabinieri hanno trovato 1,3 chilogrammi di droga e 10 piante di canapa oltre a una bilancia di precisione e denaro in contanti: nei guai due albanesi

I carabinieri con piante di marijuana dopo un sequestro

I carabinieri con piante di marijuana dopo un sequestro

Pontedera, 10 agosto 2018 - I carabinieri hanno arrestato nella mattinata di questo venerdì a Pontedera (Pisa) due albanesi di 37 e 22 anni sorpresi con 1,3 chilogrammi di hashish e marijuana nascosti in casa. I militari hanno individuato l'abitazione dopo una serie di indagini sullo spaccio in Valdera. Oggi, all'alba, hanno fatto irruzione cogliendo di sorpresa i due stranieri. Hashish e marijuana erano suddivisi in panetti di grandezza differente.

In casa sono state trovate anche 10 piantine di canapa indiana e altre semenze similari, una bilancia digitale per la pesa al dettaglio, materiale vario per il confezionamento e circa 600 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio. I due albanesi, che avevano tentato di eludere gli eventuali controlli nascondendo lo stupefacente nel sottotetto e fra varie suppellettili, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e trasferiti in carcere a Pisa.