Palpeggiò una minore in piazza Duomo, fotografo indagato

Pontedera, si tratta di un 37 enne del sud che avvicinò la ragazza con la scusa di farle un book. Lui respinge le accuse. Indagini chiuse

Tribunale

Tribunale

Pontedera, 17 marzo 2018 - i Fatti sono del San Velntino del 2016: l’accusa è di aver palpeggiato una minorenne in piazza Duomo a Pontedera. La Procura di Firenze, competente per materia, ha chiuso del indagini a carico di un 37enne del sud Italia che avrebbe sfruttato la professione di fotografo per approcciare la ragazza, assistita dall’avvocato Ivo Gronchi. Le indagini della polizia hanno ricostruito – analizzando le chat – come già in fase di «trattative» l’uomo avrebbe offerto foto personali osé alla minore residente in Valdera. E come poi più o meno direttamente, avrebbe lasciato trasparire le proprie intenzioni. Così quando i due si dettero appuntamento in centro città – secondo la ricostruzione offerta in querela – l’uomo avrebbe palpeggiata nelle parti intime.

Il fotografo respinge le accuse e a sua volta ha presento una denuncia querela per calunnia. Ora ha a disposizione uno spazio temporale per depositare memorie o chiedere di essere interrogato. Poi la Procura deciderà se insistere nell’azione penale.