Lari, donna trovata morta nella sua abitazione

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Carabinieri e vigili del fuoco sul posto (foto Luca Bongianni/Germogli)

Carabinieri e vigili del fuoco sul posto (foto Luca Bongianni/Germogli)

Lari (Pisa), 13 maggio 2022 - Il cadavere di una donna con gravi ustioni sul corpo è stato trovato stamani all'interno di un'abitazione di Lari, all'interno della quale si è sviluppato un incendio.

Sull'episodio indagano i carabinieri e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per domare le fiamme. Non si esclude che la donna sia vittima di un incidente domestico. Alcuni vicini hanno detto di avere udito uno scoppio prima di accorgersi dell'incendio. L'area è stata transennata e gli inquirenti stanno analizzando la scena per trovare elementi utili a ricostruire l'accaduto.

La donna aveva 70 anni. Lo si apprende dai carabinieri che stanno conducendo le indagini e che al momento non escludono alcuna ipotesi anche se quella privilegiata, dopo i primi sopralluoghi, sarebbe quella di un incidente domestico. Il cadavere dell'anziana è stato trovato carbonizzato su una poltrona e la scoperta è stata fatta quando è stato domato l'incendio. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento e i carabinieri non accantonano alcuna pista investigativa. Alcuni testimoni hanno riferito agli inquirenti di avere udito uno scoppio.