La biblioteca di Ponsacco riapre al pubblico

Da domani la struttura sarà accessibile con orario provvisorio: ecco come accedere al servizio

La biblioteca comunale

La biblioteca comunale

Ponsacco, 4 giugno 2020 - Da domani, 5 giugno, la biblioteca comunale di Ponsacco riapre al pubblico. La biblioteca riaprirà al momento con il seguente orario provvisorio:  il lunedì e venerdì dalle 14 alle 18, il mercoledì dalle 10 alle 18, il sabato dalle 9.30 alle 12.30 . Le aule studio invece rimarranno chiuse, come prescritto dalla normativa attualmente vigente.

Per accedere alla biblioteca sarà necessario rispettare le consuete prescrizioni di sicurezza come indossare la mascherina, mantenere la distanza interpersonale, accedere uno alla volta e igienizzarsi le mani con il gel disinfettante messo a disposizione. L’accesso in sicurezza sarà garantito anche dalla separazione tra ingresso e uscita, così come indicato dalla segnaletica appositamente introdotta, e dalle modalità diprestito e restituzione.

 Per prenotare e avere suggerimenti di lettura è possibile inviare un messaggio sul profilo Facebook “Biblioteca di Ponsacco”, scrivere una email a [email protected] oppure chiamare durante gli orari di apertura al numero 0587-730332.