Scontro auto-moto, muore a 40 anni dipendente della Piaggio / FOTO

La vittima si chiamava Andrea Nardo, abitava a Pisa e lavorava alla Piaggio. L'incidente all'intersezione tra viale America e via Carpi a Pontedera

I rilievi della polizia locale dove è accaduto l'incidente (foto Sarah Esposito/Germogli)

I rilievi della polizia locale dove è accaduto l'incidente (foto Sarah Esposito/Germogli)

Pontedera, 10 settembre 2018 - Un uomo di 40 anni, dipendente della Piaggio, è morto poco prima delle 9,30 di stamani in un incidente stradale avvenuto all'intersezione tra viale America e via Alberto Carpi, lungo lo Scolmatore, nella zona delle pale eoliche.

La vittima si chiamava Andrea Nardo e abitava a Pisa. In moto Nardo stava raggiungendo il posto di lavoro quando, all'altezza di via Carpi, c'è stato lo scontro con una Fiat Punto guidata da un giovane che stava andando al lavoro e, proveniente dal centro città, stava svoltando in via Carpi.

Andrea Nardo è deceduto sul colpo. I sanitari del 118, il medico dell'automedica e i soccorritori della Pubblica Assistenza, hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato niente da fare. I rilievi del mortale incidente sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Pontedera che ha sequestrato i due veicoli coinvolti.