Dove acquistare La Nazione Pisa Pontedera domenica 24 maggio

Edicole e rivendite aperte nel giorno festivo

L'edicola il Romito di Amedeo Machì (foto Esposito/fotocronache Germogli)

L'edicola il Romito di Amedeo Machì (foto Esposito/fotocronache Germogli)

Pontedera 23 maggio 2020 - Ecco le edicole che resteranno aperte domenica in provincia.

 Pontedera Buccarello Angiolino in p.zza Martiri della Libertà, 2; di Renato Filippeschi in via Cei 12/A; di Fabrizio Paoli in via V. Veneto, 156; di Simone Palucci in p.zza della Stazione; di Paola Arrighi in via Pascoli, 2; Cartolibreria Linus di Stefano Canegallo in via De Nicola, 66; di Valentina Frassi su Corso Matteotti, 45; di Paolo Cini in viale Italia 28/30; di Mirco Bufalini in viale Rinaldo Piaggio, 14; di Giorgio Giorgi alla Coop in via Terracini 1/3 e al Panorama in via dell’Indipendenza; di Amedeo Machi al Romito in via Gagarin 122; l’Appaltino a Pardossi in via del Fosse Nuovo, 79; di Enrico Bimbi a La Rotta in via Toscoromagnola, 400;.

Ponsacco il Giornalaio di Fabio Lupi in via Togliatti; l’edicola La Rosa di Franca Montesi in p.zza Caduti di Cefalonia e Corfu e l’edicola di Andrea Antonelli in p.zza della Repubblica. In Val di Cava di Verano Belcari in via delle Colline, 100. A Le Melorie di Prugna Patrika Miroslava in via Gello, 193. A Bientina l’edicola Harmony di Pieracci e Giusti in Largo Roma, 1; di Paolo Giannini in via Jacopo del Polta, 55-A. Alle Quattro Strade Ferramenta Favale in via Valdinievole Nord, 26. A Buti di Elena Guerrucci in via Martiri Libertà, 84. A Cascine di Buti al Civico 109 caffè in via Salzanese Valdera, 134. A Calcinaia di Enrico Canegallo in p.zza Manin, 7 e di Paola Ceccanti in via del Tiglio 143/149. A Fornacette di Fabio Mattiello in via Toscoromagnola 199. A Capannoli di Luca Giuntini in via Volterrana 252/2 e Hora Prima in via Volterrana, 63.

Casciana Terme di Lorenzo Mannucci in p.zza Garibaldi. A Chianni di Jessica Massetti in p.zza 4 novembre, 15. A La Capannina di Amata Doni in via del commercio, 81. A Peccioli la cartolibreria Fiorentini in via Matteotti, 6. A Fabbrica di Peccioli di Monica Migli in via V. Veneto, 28. A Ghizzano di Eligio Campani in via mercatino. A Forcoli Antica Piazza di Pasqualina Bove in p.zza Brunner, 11. A Palaia l’edicola di Giulia Zappolini in p.zza Andrea, 4; a Partino all’alimentari in via Galilei, 70.

A Lajatico di Andrea Pantani in p.zza V. Veneto, 8. A Terricciola cartolibreria Elsa in via Roma, 36. A Soiana di Lorenzo Giubbolini in via del Chianti, 94. A Perignano di Rino Bottai in via Casine, 122. A Cenaia La Civetta in via Aldo Moro e di Francesca Capantini in via Veneto. A Fauglia Fil di Fumo in via Repubblica, 106. Ad Acciaiolo di Lombardi Nadia in via Marconi, 97. A S. Maria a Monte di Maria Banti in via S. Sebastiano, 64. A San Donato l’edicola di Rino Ricci. A Montecalvoli di Alessandro Cespoli via Francesca sud 497; la Coccinella via della Repubblica, 88.

A Santa Croce di Alessandro Innocenti in via del Bosco 43/A; La coccinella blu di Giada Benvenuti in p.zza Matteotti 20/A e a Non solo notizie di Marco Talini in via Di Vittorio. A San Miniato di Patrizia De Stefano in via Leonardo da Vinci, 8. A La Serra di Francesca Gabbrielli in via XXIV maggio 22k. A San Miniato Basso Pinocchio in via G. Fortunato, 27 e di Giovanni Elefante in via Toscoromagnola 703. A Ponte a Egola il Tulipano in via Pannochia, 67 e di Valeria Votta in piazza Spalletti Stellato. A Castelfranco di Sotto di Daniela Guidi in largo II settembre; Amigdala in via Usciana, 54 e l’edicola di Chiara Costagli sulla via Francesca sud, 177; a Villa Campanile di Francesca Colletti in via Dori, 8. A Montopoli Picasso in via Basilicata, 23; La Stazione in p.zza Stazione, 1, di Maria Grazia Sacchini in via Toscoromagnola, 185; l’edicola di Laura Macchi in via San Giovanni, 6 e a Le Capanne di Laila Banti in via Nazionale 136. A Orentano di Gino Carmignani in via Martiri Libertà, 33. A Staffoli di Renza Della Maggiore in via livornese, 63.

A Cascina l’edicola al Conad in via T. Romagnola, 238; di Fabrizio Masini in viale Repubblica 140 A e la libreria Gini in corso Matteotti, 99. A Latignano di Elena Guidi in via N. Sauro, 183. A San Prospero la tabaccheria da Gabry in via Giuntini, 204. A San Benedetto di Romana Baglini in via T.Romagnola, 950. A Casciavola di Concettina D’Alvano in via Guelfi, 87 e di Marco Mondini in via 2 giugno. A S. Lorenzo a Pagnatico di Riccardo Ciucci in via stradiola. A S. Lorenzo alle Corti di Di Sandro Antonella in via T. Romagnola, 1639 e di Sabrina Bruno in via Berretta, 66.

A Navacchio di Laura Ghelli in via Gramsci, 8 e di Enrico Capponi in via del Fosso Vecchio, 457. A San Frediano Da Nazio di Barsocchi in via T. Romagnola, 775 e di Cristiano Giachetti in via Macerata, 62. A Caprona di Chiara Petri in via Vicarese, 37. A San Casciano l’Angolo dei Capricci in via T. Romagnola, 1442. A Vicopisano l’edicola di Luciana Del Corso in via Salutini, 21. A San Giovanni alla Vena di Arianna Dal Canto in via Morandini, 1.

A Volterra l’edicola di Lucia Ceccotti in via Gramsci, alla Coop in piazzale Colombaie, di Andrea Taddei in Borgo S. Stefano, 1, di Gian Piero Migliorini in via dei Marchesi, 3 e l’Antico Papiro in Borgo S. Lazzaro, 44. A Saline di Volterra di Giovanna Cardellini in via borgo Lisci,127. A Pomarance di Luca Gasperini in via Garibaldi 14. A Monteverdi M.mo di Andrea Pecchia in p.zza Convento, 10. A Serrazzano Arlecchino in via della Fonte, 417/A. A Montecerboli di Paola Pacini in via del Teatro, 1. A Larderello di Correia de Sousa Wanda in via Renato Fucini, 23. A Castelnuovo V. di Cecina Giocar in piazzale Roma, 3. A Sasso Pisano di Arianna Masi in via Cavour, 19.

A Montecatini V. di Cecina di Maria Maniscalchi in piazza della Repubblica, 20. A Guardistallo di Gigliola Bianchi in via Palestro, 50 e Big Roof sulla statale V. di Cecina, 4-6. A La Gabella di Claudia Zucchetti. A Casale M.mo di Chiara Montomoli in p.zza del Popolo, 3. A Montescudaio di Daniela Vallesi in p.zza Matteotti, 19. A Ponteginori di Leonardo Betti in via Volterrana, 75. A Orciano Pisano di Marcella Ussi in via Roma, 1.