"Aperitivo in Rosso" per promuovere la donazione Iniziativa dei Fratres: "C’è bisogno di sangue"

"Aperitivo in rosso" con il gruppo donatori di sangue Fratres di Montecalvoli per promuovere la donazione. Un’iniziativa, quella in programma dopodomani, venerdì 20 maggio, aperta a tutti, ma in modo particolare ai giovani. "C’è un grande bisogno di sangue – spiega il gruppo Fratres di Montecalvoli – e ultimamente ancora di più. Vi aspettiamo, in tanti, per farvi conoscere il nostro gruppo e coinvolgervi in questo importante gesto". Il gruppo donatori di sangue Fratres di Montecalvoli invita tutti all’Aperitivo in Rosso, dalle 19 alle 21, al bar "Barrino" in via della Repubblica, la strada principale della frazione di Santav Maria a Monte.

Tra musica, allegria, bevute ed omaggi, i donatori del gruppo Fratres di Montecalvoli saranno a disposizione per promuovere la cultura della donazione. Tutti gli intervenuti potranno avere informazioni e delucidazioni sulla donazione ed eventualmente prenotare la prima donazione o una prossima donazione. A chi prenoterà o deciderà di diventare donatore verrà offerto l’aperitivo e riceverà un utile omaggio da parte dei Fratres Montecalvoli.

L’idea dell’aperitivo deve essere anche l’occasione per un momento di socializzazione, dopo che in questi ultimi due anni e mezzo abbiamo dovuto affrontare restrizioni e chiusure. I Fratres diventano così anche un veicolo per incontrarsi e parlare di fare del bene.