Tuttocuoio beffato, il Siena pareggia all'ultimo secondo / FOTO

Partita dalle forti emozioni al "Mannucci" di Pontedera

Il gol del pareggio senese (foto Sarah Esposito/Germogli)

Il gol del pareggio senese (foto Sarah Esposito/Germogli)

Pontedera (Pisa), 4 aprile 2017 - Beffa atroce per il Tuttocuoio, che subisce il pari del Siena all'ultimo secondo dei 5 minuti di recupero concessi. I neroverdi, che erano passati in vantaggio con un tocco di Falivena nel corso del primo tempo (i bianconeri hanno protestato per un presunto fuorigioco del capitano neroverde), sono stati raggiunti proprio sul fil di sirena da un colpo di testa di Marotta dentro l'area di rigore. Per la squadra di Fiasconi sfumano così due punti che sarebbero stati importantissimi nella lotta per la salvezza. Sabato per il Tuttocuoio è ospite del Como.

TUTTOCUOIO (4-3-3): Nocchi; Mulas, Falivena, Bachini, Picascia; Berardi, Caciagli, Provenzano; Gelli (35' st Tiritiello), Pinzauti (28' st Ferrari), Shekiladze (26' st Masia). All. Fiasconi.

SIENA (4-4-2): Moschin; Rondanini, Panariello, Terigi (13' st Ghinassi), Iapichino; Gentile (1' st Steffè), Guerri,Vassallo (22' st Jawo), Saric; Marotta, Bunino. All. Scazzola

Arbitro: D'Ascanio di Ancona.

Marcatori: pt 21' Falivena; st 50' Marotta

Note: spettatori 400 circa; espulso Merkaj dalla panchina a partita terminata; ammoniti Mulas, Marotta, Jawo ; angoli 5-6.