Cesena-Pontedera 1-1. Altro pari per i granata

Quarto pareggi consecutivo per Siano e compagni, anche stavolta in rimonta

Espeche in azione (Fotocronache Germogli)

Espeche in azione (Fotocronache Germogli)

Cesena, 24 settembre 2022 - Altro pareggio (1-1), il, quarto consecutivo, per il Pontedera, che è uscito dal difficile campo di Cesena con un punto in tasca. E anche in questo caso, come nei tre precedenti, rimediando ad uno svantaggio. Stavolta arrivato all'alba del match, con un diagonale destro al volo di Udoh, l'ex di turno.

Nella prima frazione i padroni di casa sono andati vicini al raddoppio in un paio di circostanze, ma Siano prima ha sventato su Corazza e poi è stato graziato da Calderoni, mentre i granata hanno avuto il loro break con un destro di Petrovic finito di poco a lato.

Nella ripresa, con la squadra di Catalano più intraprendente e Corazza che non ha sfruttato una ghiotta ripartenza, il sospirato pari è arrivato a 10' dalla fine: un lunghissimo cross di Espeche ha trovato la testa di Benedetti, uno dei nuovi entrati, che da posizione defilata ha fatto disegnare alla palla una parabola che si è infilata sotto la traversa sul lato opposto. Sabato prossimo il Pontedera ospita il Siena nell'anticipo della sesta giornata.

Il tabellino

Cesena-Pontedera 1-1

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Celiento, Coccolo; Adamo (31’ st Zecca) Bianchi (31’ st Bumbu), De Rose, Calderoni; Saber; Corazza (17’ st Ferrante), Udoh (17’ st Chiarello). A disp: Lewis, Pollini, Kontek, Pieraccini, Brambilla, Francesconi. Lepri. All. Toscano PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Espeche, Shiba, Martinelli (28’ st Mutton); Somma (6’ st Perretta), Ladinetti, Catanese (28’ st Benedetti), Aurelio; Fantacci (15’ st Izzillo), Petrovic, Nicastro (6’ st Cioffi). A disp: Cagnina, Stancampiano, Pretato, Bonfanti, Tripoli, Marcandalli. All. Catalano Arbitro: Turrini di Firenze Marcatori: 7’ pt Udoh; 35’ st Benedetti Note: spettatori 7.145; ammoniti Somma, Celiento, Saber, Bianchi, Ladinetti, Cagnina, Petrovic; angoli 6-4

(s.l)