Tennis, grande attività al Club Le Torri di Serravalle

I risultati degli ultimi tornei

torneo serravalle finalisti

torneo serravalle finalisti

Pistoia, 5 novembre 2018 - Grande attività nelle scorse settimane al Tennis Club Le Torri di Serravalle Pistoiese. Il circolo ha organizzato nei mesi di settembre e ottobre ben due tornei amatoriali, uno dei quali valido come torneo per le pre-qualificazioni ai Campionati provinciali Pistoiesi di Quarta Categoria in programma a dicembre e gennaio.

A trionfare è stato Stefano Banci del TC Agliana che in finale ha battuto per 5-3 5-2 Luca Attala del DLF Pistoia. L’altro era il consueto torneo “Dei Salumi” riservato ai frequentatori del Circolo: la finale è stata in famiglia in quanto i due contendenti erano tesserati tutti e due per il Tennis Club organizzatore. Il primo posto è andato ad Alessandro Innocenti che, in finale, ha regolato piuttosto Francesco Dami con il punteggio di 6-0 6-3.

Ottima l’organizzazione con i dirigenti Mazzoncini e Melani in prima linea: i due, alla fine, hanno presenziato alla premiazione. Il tempo sempre buono ha favorito lo svolgersi delle due manifestazioni che hanno visto i giocatori affrontare le partite con piacevole impatto e con notevole fair play.