Staffetta della Misericordia di Campiglio, le foto e tutte le classifiche

Quindicesima edizione della corsa

Staffetta Misericordia di Campiglio (foto Regalami un sorriso onlus)

Staffetta Misericordia di Campiglio (foto Regalami un sorriso onlus)

Campiglio (Pistoia), 19 luglio 2019 - Quindicesima edizione della Staffetta della Misericordia di Campiglio-14° memorial Sandro Maestripieri, organizzata dal circolo Arci e dalla Misericordia di Campiglio, staffetta di 3x3 chilometri approvata dalla Lega Uisp di Pistoia.

LA CLASSIFICA ASSOLUTA (clicca qui)

LA CLASSIFICA PER CATEGORIA (clicca qui)

LA CLASSIFICA PER CATEGORIA UISP (clicca qui)

LA CLASSIFICA PER SOCIETA' (clicca qui)

Al primo posto assoluto la staffetta targata Luivan Settignano composta da Giovanni Nucera, Filippo Gori e Alberto Tacconi in 30'13'', poi La Stanca (Samuele Cecchi, Simone Gamenoni e Antonio Di Sandro) in 30'36'' e la Silvano Fedi (Abdellatif Takatart, Giacomo Bugiani e Stefano Giannini) in 31'09''.

Tra le donne vince la staffetta dell'Orecchiella Garfagnana (Meri Mucci, Gianfranca Secci e Alice Dolfi) in 36'37''. Seguono la Silvano Fedi (Elena Cerfeda, Stefania Bargiacchi e Valentina Dami) in 36'45'' e Le Panche Castelquarto (Marta Pretotto, Claudia Aversa e Parokely Sotomayor).

Nei veterani uomini,il primo posto è della Silvano Fedi Pistoia (Bonacchi-Vivarelli-Ferrari) in 32'18, seconda l'Atletica Prato (Salerno-Milani-Pellegrinotti), al terzo posto il Gruppo Podistico Alpi Apuane (Cappello-Innocenti-Tomaselli). Ancora una formazione della Silvano Fedi Pistoia (Mei-Bartolini-Begliomini) al primo posto nella categoria veterani argento, che terminano la gara in 34'50'', al posto d'onore si classifica,l'Atletica Amaranto Livorno (Lenzi-Garzelli-Mallocci), terza la formazione ''B'' della Silvano Fedi (Olmi- Maestripieri-Gelli).

La formazione della U.p. Isolotto Firenze (Sicuranza -Giudice-Ducci) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane in 44'27'', seguite dalle Panche Castelquarto Firenze (Rampichini-Bettoni- Trombi) e dalla Silvano Fedi Pistoia (De Masi-Biagini-Forlani). Il 14° Trofeo Sandro Maestripieri è andato alla Silvano Fedi Pistoia, con 54 iscritti, che precede Le Panche Castelquarto Firenze (27) e l'Atletica Calenzano (21).

Nella classifica a punti valida per il titolo toscano Uisp di società, ancora la Silvano Fedi Pistoia davanti a tutti con punti 315.

Commento di Giancarlo Ignudi