Si ferma la corsa del Ponte Battuto fuori casa dalla Cuiopelli Un gol per tempo per i conciari

cuiopelli

2

PONTE BUGGIANESE

0

CUOIOPELLI: Rossi, Rudi, Goretti, Benericetti, Viligiardi, Negro, Mulas (Bagnoli 90’), Borselli, Bracci (Andolfi 85’), Tapparello, Guerrucci (Berti 79’). All: Marselli.

PONTE BUGGIANESE: Citti, Cucinotta (Seghi 71’), Martinelli, Benvenuti (Ferrari 71’), Simi (Sali 46’), Chelini, Pievani, Zocco, Belluomini (Granucci 60’), Nardi, Perillo. All: Gutilli.

Arbitro: Igliozzi di Roma.

Marcatori: Bracci al 7’ e Tapparello al 78’.

SAN DONATO – Niente da fare per il Ponte Buggianese sul sintetico di Romaiano, per l’impraticabilità del Masini, visto che il campo sportivo di Santa Croce sull’Arno non drena. La Cuoio si è imposta realizzando con Bracci e Tapparello. Un gol per tempo, con Tapparello che ha prevalso nel confronto diretto con l’ex Chelini, uno dei migliori centrali dell’Eccellenza. Tra gli uomini di Gutili, ordinato Zocco e diligente Martinelli. La prima emozione della gara, subito in avvio con gli ospiti a recriminare per un intervento su Nardi, caduto in area. L’arbitro, però, ha lasciato correre.

I santacrocesi sono passati in vantaggio dopo pochi minuti, al 7’ con Bracci, caparbio nel cercare la rete dopo che la palla era inizialmente terminata sul palo. Il Pontebuggianese ha cercato di reagire ma la Cuoio, ben diretta in difesa da Rudi e Negro, ha tenuto senza correre rischi. Rossi ha compiuto un solo intervento di rilievo nella ripresa. Per il resto solo Cuoiopelli con Tapparello protagonista in almeno tre occasioni. La prima volta è stato stoppato da Citti in uscita, poi ha raddoppiato di testa al 78’ su assist di Mulas per poi concludere sul palo dopo un’incursione sulla sinistra.