Per Sims una partita devastante Fa il bello e il cattivo tempo

Ottime le prestazioni di Saccaggi, che fa girare la squadra, Fletcher e del "giovane" Riisma

Migration

Saccaggi 7 Fa girare la squadra come un orologio, smazza assist (6) segna punti pesanti (11) dà una grossa mano in difesa tirando giù rimbalzi (8) e dimostra di essere un punto di riferimento importante per i compagni.

Fletcher 7 Decisamente in ripresa. Riesce ad esprimersi al meglio quando gioca in maniera un po’ anarchica pur mettendosi al servizio della squadra. Ha ritrovato fiducia nel tiro, si prende le responsabilità e in difesa porta il suo mattoncino.

Riisma 7 Il ragazzo ha dimostrato che in questa categoria ci può stare eccome. Gioca con personalità in attacco e determinazione in difesa.

Wheatle 7 Una partita di una solidità e qualità impressionata come dimostra la doppia-doppia finale (10 punti e 10 rimbalzi) e di grandissima presenza in entrambe le parti del campo.

Sims 7,5 (nella foto) Devastante. Non c’è un altro aggettivo per definire la partita di Deshawn. L’area è cosa sua in difesa che in attacco dove fa il bello e il cattivo tempo. Per Latina rappresenta un incubo dal quale svegliarsi il prima possibile.

Poletti 6 Non una partita da par suo, ma comunque riesce ugualmente a dare il suo contributo.

Della Rosa 6 Si mette al servizio dei compagni cercando di mantenere alto il ritmo e di tenere sempre in mano le redini del gioco.

Zucca 6 Ancora una buona prestazione sia in difesa dove riesce a limitare gli avversari e in attacco dove dimostra di avere buone qualità.

Querci sv Sta in campo solo 4 minuti.

M.I.