Match ball di Johnson

Riismaa fondamentale nel momento più difficile

Saccaggi 6: una sufficienza come premio per aver voluto a tutti i costi essere in campo. Sacca non riusciva a muoversi, ma non ha mollato.

Johnson 7,5: Cento lo bracca per quasi tutto il match mollandolo solo per alcuni minuti quelli che bastano a Jazz per vincere la partita.

Utomi 7: solidità, quantità e qualità, per Cento spesso e volentieri è un rebus. L’ala biancorossa sembra essere entrata nella serie ed è un ottimo segnale per gara 5.

Wheatle 7: una doppia-doppia (18 punti e 10 rimbalzi) che Pistoia aspettava da tempo che non a caso è coincisa con la vittoria. Magro 5,5: gioca poco (17 minuti) e sinceramente fa una grande fatica contro i lunghi avvesari.

Riismaa 7: non parte benissimo, improvvisamente si accende ed entra in partita da par suo. Nell’ultimo quarto tiene viva Pistoia segnando canestri importanti.

Della Rosa 5,5: tanta buona volontà in difesa che non sempre viene premiata, in attacco non ci prova neppure a tirare e questo è un vero peccato. Del Chiaro 5,5: anche lui arranca in difesa sui lunghi di Cento ed in attacco non trova mai il canestro. Allinei s.v.: sta in campo solo 2 minuti. M.I.