Johnson e Wheatle super

Buona prova anche per Utomi che ha ancora molto margine di miglioramento

Migration

Utomi in azione

JOHNSON 7: leadership, talento e intelligenza tattica. Sa sempre cosa fare soprattutto nei momenti difficili e quando la squadra ha bisogno non ha problemi a caricarsela sulle spalle. SACCAGGI 6: non fa il suo solito partitone, ma ha il merito di mettersi al servizio della squadra. Del resto pure lui ha il diritto di tirare un po’ il fiato.

UTOMI 7: tanta difesa, ma anche punti pesanti in attacco. Diciamo che si inizia a vedere di che pasta è fatto e il bello è che ha ancora margini di miglioramento.

MAGRO 7: un’altra grande prestazione tutta sostanza e qualità e, cosa fondamentale, quando conta lui c’è. Daniele sta diventando sempre di più un fattore, la squadra lo ha capito e si appoggia a lui in maniera incondizionata.

WHEATLE 7,5: sfiora la doppia-doppia (15 punti, 8 rimbalzi) smazza 6 assist, chiude la saracinesca in difesa e la sua presenza in campo è decisamente fondamentale.

RIISMAA 5,5: un’altra serata storta. Capita, del resto fino ad ora aveva sempre recitato il ruolo di protagonista.

DELLA ROSA 5,5: tanta buona volontà, ma anche troppi errori. DEL CHIARO 6,5: come al solito porta il suo mattoncino alla causa. Gioca 15 minuti, segna 7 punti e cattura 5 rimbalzi, ma soprattutto quando è in campo la squadra non cala d’intensità. M.I.