Il Quarrata conquista tre punti Agostiniani: "Ottima prestazione"

GRASSINA

0

QUARRATA

2

GRASSINA: Bartoli, Rocchini, Trincia, Magnolfi, Tomberli, Meazzini, Fabiani, Dini, Rocco, Vio-letta, Corsi. A disp.:Bellini, Salvini, Falaschi, Galli, Metafonti, Alfarano, Manecchi, Colasuono, Aprea. All.: Miliani.

QUARRATA: Santi, De Felici, Bonechi, Raimondo, Corsini, Felici, Borselli, Vigoroso, Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti An. A disp.:Rocchetti, Dragomanni, Bonfanti Al., Lanzini, Borri, Mariotti, Morelli, Venturi, Bagnato. All: Agostiniani.

Arbitro: Klejvis Serbishti di Arezzo, coadiuvato da Alberto Rugi di Empoli ed Asia Giovanili di Arezzo

Reti: 15’ Vigoroso, 62’ Cortonesi.

"Un’ottima prestazione contro una delle candidate più accreditate al salto di categoria. Sono soddisfatto, anche per il segnale che abbiamo lanciato. Dobbiamo continuare su questa strada". Parole e musica di coach Riccardo Agostiniani, alla luce del 2-0 esterno con cui il Quarrata ha violato la tana del Grassina. Un incontro combattuto, ma ben indirizzato sin dall’inizio: al quarto d’ora, Vigoroso ha trovato lo spunto giusto per rompere la situazione di equilibrio.

Nella ripresa Cortonesi, già in gran spolvero in coppa, ha raddoppiato, chiudendo definitivamente il discorso. Per il sodalizio quaratino si tratta del terzo risultato utile consecutivo, considerando anche il pareggio e il successo ai rigori contro gli Amici Miei in Coppa Italia.

Domenica prossima si prospetta una sfida altrettanto interessante: al Raciti arriverà infatti il CS Lebowski dell’ex Fiorentina ed Inter Borja Valero.

Un motivo in più per dare il 110% e dare subito continuità al successo di ieri. Del resto, chi ben comincia...

G.F.