Goleada per il Quarrata Resta con merito capolista

È la seconda volta che piazza la manita tenendo una media da record. Doumbia è incontenibile: sua la doppietta. Non c’è davvero partita

Migration

VILLA BASILICA

0

QUARRATA

5

VILLA BASILICA: Agozzino, Lencioni, Bertini, Betti, Petrini, Rossi, Rossano, Motroni, Bouhalia, D Angina, Garunja. A disp. Mazzotta, Gallo, Berrettini, Morioni, Matteucci, Zahir, Del Magro, Martinucci . All. Lazzari.

QUARRATA: Giuntini, Pagnini, Fabozzi, Raimondo, Chiavacci, Felici, Lanzilli, Picchianti, Doumbia, Cortonesi, Bonfanti Andrea. A disp. Mazzanti, Corsini, Cutini, Barontini, Smith, Bonechi, Cappellini, Tito, Paloka. All. Agostiniani.

Arbitro: Neto di Pisa

Reti: 17’ e 87’ Picchianti, 34’ e 45’ Doumbia, 90’ Barontini

Il Quarrata vince di goleada con l’ultima in classifica e si conferma capolista. La squadra di Agostiniani è una macchina da gol: 13 reti in quattro partite (otto nelle ultime due) fanno una media da record. E’ la seconda volta che il Quarrata piazza la manita, dopo il 5 a 2 della prima giornata contro la Virtus Marina di Massa. La migliore notizia per la squadra giallorossa è la doppietta di Doumbia, che appena ritornato dal primo minuto ha subito fatto sfracelli, ma è da sottolineare anche la nuova prodezza in fase realizzativa del centrocampista Picchianti alla sua seconda doppietta consecutiva. La partita non ha avuto storia perché il Quarrata l’ha sbloccata già al 17’ con Picchianti e l’ha chiusa prima del riposo con due reti consecutive dello scatenato Doumbia.

Nel secondo tempo i giallorossi hanno controllato la gara e nel finale dilatato il vantaggio di nuovo con Picchianti e con Barontini, alla sua prima rete in campionato. Il divario tecnico tra le due squadre è apparso netto e il Quarrata in questo momento con una scioltezza e un’efficacia disarmanti per gli avversari. E’ solo la quarta giornata ma ci sono le premesse per un campionato di grandi soddisfazioni per i tifosi giallorossi.

Giacomo Bini