Camminata dei tre mulini, le foto e la classifica completa

La gara podistica nel verde dei boschi di Orsigna

Camminata dei 3 mulini (foto Regalami un sorriso onlus)

Camminata dei 3 mulini (foto Regalami un sorriso onlus)

Pistoia, 14 agosto 2019 - Nel verde dei boschi dell’Orsigna, frazione del comune di Pistoia, si è corsa la edizione 2019 della Camminata dei 3 Mulini sulla distanza di 8 chilometri per i competitivi e 4 per i partecipanti alla gara ludico motoria, organizzata dall’Associazione Culturale 3 Muliini, con la collaborazione tecnica della Asd Silvano Fedi Pistoia.

LA CLASSIFICA COMPLETA (clicca qui)

Vittoria nella categoria assoluta uomini per Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) in 34’20’’, seguito a 25’’ da Massimo Fornararo (Polisportiva Hitachi Pistoia) e di 1’18’’ da Antonio Di Sandro (Podistica La Stanca Valenzatico), quarto posto per Matteo Giovannelli (Silvano Fedi Pistoia) e quinto Tommaso Goti (Fratellanza Popolare Grassina).

Successo per Luca Silvestri Gruppo Podistico Massa e Cozzile) nei veterani uomini con il tempo di 37’08’’, al secondo posto Michele Conti (Polisportiva Atletica Zola) e terzo Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico).

L’emiliano Memmo Cesareo (Csi Sasso Marconi) ottiene il primo posto nei veterani argento uomini, concludendo la gara in 41’59’’, secondo Paolo Tonelli (Polisportiva Pontelungo Bologna) e terzo Santi Santangelo (Atletica Casone Noceto).

Nella categoria veterani oro uomini primo posto per Giacomo Bellini (Podistica Quarrata ) in 51’19’’ , seguito da Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia) e da Walter Minighetti (Individuale).

Netta la vittoria nellla categoria donne assolute per Ambra Pucci (Nuova Atletica Lastra), che conlude la gara nel tempo di 38’01’’, al secondo posto con un distacco di 2’24’’ si classifica Linda Grazzini (Podistica Avis Copit Pistoia) e terza a 7’01’’ Paola Poletti (Polisportiva Atletica Zola), al quarto posto Katya Parricelli e quinta Ruby Karina Garcia Pizarro, entrambe della Montecatini Marathon.

La lucchese Flavia Cristianini si aggiudica la gara della categoria donne veterane che conclude la gara in 46’30’’, al posto d’onore si classifica Moira Cerofolini (Montecatini Marathon), terza Lucia Donati (La Stanca Valenzatico).

Nella classifica di società con 23 iscritti si aggiudica il ‘’Memorial Venturi Giampaolo ‘Grillo’’’ la Silvano Fedi Pistoia, seconda la Podistica Quarrata (11) e terza la formazione pratese Risubbiani (9).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi