Coppa Italia, si chiude subito l'avventura della Pistoiese, passa la Juve Stabia

Gli arancioni in trasferta non riescono a imporsi

Il tecnico della Pistoiese Paolo Indiani (foto Castellani)

Il tecnico della Pistoiese Paolo Indiani (foto Castellani)

Castellammare di Stabia, 29 luglio 2018 - Niente da fare per la Pistoiese in trasferta contro la Juve Stabia in Coppa Italia. Sono infatti i padroni di casa a passare e a regalarsi adesso a loro volta la trasferta di lusso contro il Verona nel turno successivo. I campani passano di misura per 1-0 grazie al gol di Paponi che batte di destro e insacca in rete. Nel primo tempo i padroni di casa si fanno vivi in diverse occasioni, ma la Pistoiese ha il merito di reggere il colpo alla grande. Nel secondo tempo gli arancioni provano a impensierire gli avversari ma è appunto Paponi, al 35', a mettere in rete. Nei minuti finali la Juve Stabia ha addirittura l'occasione per raddoppiare. La formazione di Indiani deve arrendersi.

Juve Stabia-Pistoiese 1-0

Juve Stabia (4-3-3): Bacci, Allievi, Marzorati, Bachini, Dentice, Viola, Calò, Vicente, Melara, Paponi, Sandomenico. A disposizione di Fabio Caserta: Branduani, Casella, Mastalli, Capece, Matute, Zibert, Stallone, Sorrentino, Chirullo, Canotto, Gaye, Pezzella.

Pistoiese: (4-3-2-1): Crisanto, Muscat, Dossena, Minardi, Cagnano, Terigi, Hamlili, Vitiello, Luperini, Cellini, Regoli. A disposizione di Paolo Indiani: Meli, Luka, Dosio, Cerretelli, Tartaglione, Cauterucci, Rafati, Sallustio, Gambini.

Marcatori: 35' st Paponi.