Domenica la seconda di ritorno in I e II categoria

Fischio d'inizio alle ore 14.30

alessandro gambadori - casalguidi

alessandro gambadori - casalguidi

Pistoia, 18 gennaio 2019 - E' già tempo di pensare al secondo atto del girone di ritorno nei campionati di Prima e Seconda categoria (ore 14.30 su tutti i campi). Partiamo dal girone B di Prima dove per la Pistoia calcistica spicca sicuramente il derby tra Amici Miei e Casalguidi (Barontini, Agliana).

Gli arancioneri sono reduci dal colpaccio sul campo del Tavola (2-1) mentre i gialloblù hanno impattato 0-0 con la Galcianese nell’ultimo turno. Le premesse per un bel match ci sono tutte viste le qualità dei due organici. Vuole riprendersi il Candeglia Porta al Borgo dopo il ko con il CF 2001: i pistoiesi ricevono la visita del Prato 2000 (Pistoia Ovest B). Infine il San Niccolò cerca punti importanti sul campo del Lanciotto (Campi Bisenzio). Nel girone B di Seconda categoria, invece, la Montagna è attesa dalla trasferta sul campo del Ponte a Cappiano (stadio Mediceo, Ponte a Cappiano) dopo il successo della settimana scorsa che l’ha confermata nei quartieri importanti della graduatoria.

A Bonelle invece va in scena il super derby tra Valdibure e Pistoiacalcio, formazioni in piena corsa salvezza che si daranno battaglia per strappare ai “cugini” punti pesanti. Nel girone D, invece, i Giovani Rossoneri vogliono riprendersi dopo il ko interno della domenica passata e per farlo dovranno imporsi nel derby contro l’Antares Montale (stadio Barni, Montale), rinvigorito dal successo in trasferta sul Settimello. Completano il programma Atletico Spedalino-Isolotto (stadio Bellucci, Agliana) e Daytona-Spedalino Le Querci (Puskas, Signa).