Calcio a 5, Carlos Anos resta al Futsal Pistoia CS Gisinti

Il giocatore: "Sono molto contento"

Carlos Anos e il dg Biagini

Carlos Anos e il dg Biagini

Pistoia, 4 giugno 2019 - Ancora in maglia arancione. Carlos Anos resta con il Futsal Pistoia targato CS Gisinti anche per la stagione 2019/2020 di Serie A2 nazionale. Il giocatore spagnolo era legato al club da un biennale siglato l'estate scorsa ma lui e la società non hanno avuto problemi nel condividere l'idea di andare avanti insieme.

Carlos conosceva in parte il campionato italiano ma in quest'annata è riuscito a consacrarsi come un giocatore di assoluto talento anche nel nostro paese attirando su di sé gli occhi di molti club e addetti ai lavori. La società arancione, nelle figure del presidente Alessandro Vannucchi, del dg Emiliano Biagini e del ds Simone Ragazzini, è riuscita comunque a tenersi stretta Carlos e a dare continuità a quanto fatto nel campionato terminato circa un mese e mezzo fa.

"Sono molto felice che la società mi abbia dato la possibilità di restare qui - spiega il giocatore -. Mi fa piacere andare avanti con l'obiettivo di aiutare squadra e club a migliorare il nostro rendimento. Abbiamo intrapreso la strada giusta, la dirigenza sta allestendo la squadra con impegno e l'obiettivo deve essere continuare il finale della scorsa stagione dove siamo andati bene. Dobbiamo restare tranquilli e lavorare senza pressione. Posso solo dire che sono contento di essere ancora qui, tornare a Pistoia mi rende felice come un bambino perché qui mi è stato dato veramente tanto. Penso solo a dare il massimo con questa maglia e credo che potremo fare bene ancora una volta".