Benetti, debutto ok Varnado extralusso Sacca&Della al top

Saccaggi 7: Brienza aveva chiesto si suoi play di saper gestire il ritmo e così è stato. Sacca ha fatto girare la squadra come un orologio non dimenticando di segnare punti pesanti.

Copeland 8: accetta la sfida di Smith, si esalta contro l’ex Nba e alla fine ne esce vincitore mettendo a referto 31 punti con 815 da tre punti.

Wheatle 6,5: si rende conto che non c’è bisogno di fare il supereroe e si dedica alla squadra (7 assist).

Varnado 7: quando c’è da spostare gli equilibri risponde sempre presente e anche contro Nardò nel secondo quarto è salito in cattedra favorendo il break di Pistoia. Un giocatore di un livello troppo alto Nardò incerottata.

Magro 7: alla fine scrive 10 punti e 9 rimbalzi, ma soprattutto una partita di grande sostanza e qualità. Nardò prova a metterlo in difficoltà senza riuscirci e lui ancora una volta si carica il peso del reparto facendo il suo dovere.

Della Rosa 7: anche il capitano in cabina di regia gioca una partita intelligente e di grande utilità, poi pensa bene di mettere in mostra il suo tiro da tre punti punendo Nardò.

Benetti 6,5: un esordio decisamente positivo. Al di là dei punti (8) ha dimostrato di poter dare una mano alla squadra. E con il tempo non potrà che migliorare.

Brienza 7,5: la squadra è un rullo compressore e al di là di quello che può dire il punteggio, poteva essere una partita insidiosa se Pistoia non fosse rimasta sul pezzo fino alla fine.

M.I.