B2, il Pistoia Volley La Fenice ricomincia da Pelago

Debutto lontano dalla città per il grande ritorno in cadetteria. Tutto il calendario provvisorio

Il Pistoia Volley La Fenice non vede l'ora di esordire in serie B2

Il Pistoia Volley La Fenice non vede l'ora di esordire in serie B2

Pistoia, 3 agosto 2019 - Il grande ritorno di una formazione di Pistoia città in cadetteria avverrà fuori casa. La prima squadra del Pistoia Volley La Fenice, allenata da coach Daniele Tonini, esordirà nel campionato femminile di serie B2 nazionale domenica 20 ottobre, con inizio alle ore 18, a Pelago in provincia di Firenze contro il Volley Pontemediceo.

Sabato 26 ottobre prima casalinga, alle 21 alla palestra Anna Frank, con il Montesport Montespertoli; terza giornata sabato 2 novembre alle 20.30 a Modena con il Volley Academy; quarta, sabato 9 in casa con le Convergenze Cus Siena; quinta, sabato 16 a Modena alle 18.30 con la Tieffe; sesta, sabato 23 davanti al proprio pubblico con il Calci Pisa; settima, domenica 1° dicembre alle 18 a Cecina con la Baia Marinaio; ottava, sabato 7 tra le mura amiche con il Moma Anderlini Modena; nona, sabato 14 alle 18 a Firenze contro la Liberi e Forti; decima prenatalizia, sabato 21 dicembre in casa con Chiusi Siena.

Sosta per le festività e ripresa del torneo domenica 12 gennaio con l’undicesimo turno, alle 17.30 a Figline Incisa Valdarno; dodicesimo, sabato 18 alle 21 a Firenze contro la Rinascita Il Bisonte; tredicesimo e ultimo del girone di andata sabato 25 gennaio in casa con il Viva Villa Modena. Pausa tra l’andata e il ritorno sabato 1° febbraio, sosta pasquale sabato 11 aprile, fine della regular season sabato 9 maggio a Modena.

Gianluca Barni