B1 Blu Volley Quarrata, debutto in casa con Casal de Pazzi

Pubblicati i calendari provvisori: la squadra di coach Torracchi esordirà il 19 ottobre contro le romane. Tutto il calendario stagionale

Il Blu Volley sul parquet

Il Blu Volley sul parquet

Quarrata, 3 agosto 2019 - Subito davanti ai propri sostenitori, per gradire. Esordio casalingo. La prima squadra del Blu Volley Quarrata, che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato femminile di serie B1 nazionale, ha conosciuto il proprio calendario stagionale (seppur provvisorio): il debutto, tra le mura amiche del PalaMelo, è fissato sabato 19 ottobre con inizio alle ore 21 contro il Volleyrò Casal de Pazzi Roma.

Secondo turno domenica 27 ottobre alle 17.30 a Cesena contro l’Angelini; terzo, sabato 2 novembre in casa con Castelfranco; quarto, sabato 9 alle 18.30 a Castelbellino contro la Termoforgia Moviter Ancona; quinto, sabato 16 in casa contro la compagine attualmente mancante, da ripescare; sesto, domenica 24 alle 17 a Empoli; settimo, sabato 30 novembre dinnanzi al proprio pubblico con il Blu Volley Pesaro; ottavo, domenica 8 dicembre alle 18 a Imola; nono, sabato 14 in casa con la Nottolini Capannori; decimo prenatalizio, sabato 21 dicembre alle 21 a Città di Castello.

Pausa per le festività e ripresa con l’undicesima giornata sabato 11 gennaio in casa contro Trevi (Perugia); dodicesima, sabato 18 in casa con la 3M Perugia; tredicesima e ultima di andata, infine, sabato 25 gennaio alle 18 a Moie di Maiolati con il Moncaro Ancona. Sosta tra l’andata e il ritorno sabato 1° febbraio, pausa pasquale sabato 11 aprile, fine della regular season sabato 9 maggio.

Gianluca Barni