L'archeologa-cassiera pistoiese allo sbaraglio de La Corrida

Carolina Gavagni ha sfoggiato il suo grande talento per il canto in un'apprezzata performance. Si è piazzata tra i quattro finalisti

Carolina Gavagni alla Corrida su Rai1

Carolina Gavagni alla Corrida su Rai1

Pistoia, 24 marzo 2019 - L'archeologa-cassiera pistoiese, Carolina Gavagni, conquista il gradimento del pubblico della Corrida. Ha fatto battere le mani a tutto lo studio dello storico programma rinato in un'edizione condotta da Carlo Conti per la sua bravura e per il suo innato talento per il canto con una prestazione da brivido che l'ha vista cantare la difficile canzone "Falling" di Alicia Keys. Impiegata come cassiera in un supermercato Coop della città, Carolina ama cantare in orario extra lavoro, ogni qualvolta le sia possibile, preferibilmente i generi soul e blues.

Adora il mare, i suoi gatti e i vestiti di colore rosa. "Ho un gruppo - spiega lei - ma quando mi chiamano a feste di vario tipo, che siano compleanni o matrimoni, non mi tiro mai indietro". Motivata dall'incoraggiamento dei colleghi e dei parenti andato in onda in un video prima della performance, si è esibita in una canzone difficilissima "Falling", di Alicia Keys, regalando una prestazione magica. Undicesima concorrente in gara, ha conquistato un posto d'onore: arrivata tra le quattro performance finaliste, ha ceduto il passo alla coppia di ballerini Roberto e Alice Poggi ballerini ma per i colleghi e gli amici del web la vincitrice vera della serata è lei.