Miss Sorriso Toscana 2021, la fascia alla cascinese Rebecca Riccetti

A Quarrata l'assegnazione del titolo che le consente di accedere alla finale regionale di Miss Toscana e alle prefinali nazionali di Miss Italia

Rebecca Riccetti

Rebecca Riccetti

Quarrata (Pistoia), 30 agosto 2021 - Rebecca Riccetti di Cascina conquista la fascia di Miss Sorriso Toscana 2021. La bella concorrente cascinese prevale sul gruppo delle 20 concorrenti in gara e si aggiudica il lasciapassare per la finale regionale di Miss Toscana in programma per venerdì 3 settembre a Casciana Terme e per le prefinali nazionali di Miss Italia. La manifestazione andata in scena in piazza Risorgimento rispettando tutte le regole in vigore Covid-19, inserita nel programma del Settembre Quarratino, è stata organizzata dal Comune di Quarrata con la collaborazione della Rem Event Organization. Duro lavoro per la giuria della serata presieduta da Marco Mazzanti, sindaco di Quarrata, e da Carlo Pancani, vicepresidente Confartigianato Pistoia, e titolare della Pancani srl, nel dover selezionare tra il gruppo delle finaliste regionali in gara le vincitrici delle fasce a disposizione della serata, e al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata - Miss Sorriso Toscana 2021 - Rebecca Riccetti - di Cascina, 21 anni

2^ Classificata - Miss Seconda Classificata -  Alice Baldini - di Sesto Fiorentino - 18 anni

3^ Classificata - Miss Terza Classificata - Arianna Dionigi - di Castellina in Chianti (Siena) - 18 anni

4^ Classificata - Miss Quarta Classificata - Lucrezia Bimbi - di Firenze - 20 anni

5^ Classificata - Miss Quinta Classificata - Carolina Mirabile - di Prato - 25 anni

6^ Classificata - Miss Sesta Classificata - Camilla Lorieri - di Firenze - 26 anni

Miss Sorriso Toscana è stata premiata dal sindaco Mazzanti e ha ricevuto da Paola Grassi, della gioielleria Pelatti di Quarrata, il gioiello messo a disposizione dallo sponsor Miluna. La serata è stata condotta da Gaetano Gennai. La serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Giovanni Rastrelli e di Roberto Prioreschi e Marzia Cigheri della Rem Event Organization.