Scarpinata Caseranese, ecco foto e vincitori

Trentacinquesima edizione della corsa quarratina

Scarpinata Caseranese (foto Regalami un sorriso onlus)

Scarpinata Caseranese (foto Regalami un sorriso onlus)

Quarrata, 20 giugno 2018 - Trentacinquesima edizione della Scarpinata Caseranese a Caserana (Quarrata), 8 chilometri di competitiva (ma anche 4 km di passeggiata ludico-motoria) disputata martedì sera.

La manifestazione, organizzata dall'associazione San Pietro in Caserana in collaborazione con la Podistica La Stanca, ha preso il via dalla ex scuola elementare di via di Mezzo. Tra gli assoluti la vittoria è andata a Massimiliano Di Senio (Il Giglio) davanti ad Andrea Beconcini (Vinci) e Andrea Brachi (Enjoy). Tra i Veterani vince Matteo Paita (Pod. Quarrata) davanti a Rocco Cupolo (S.P. a Ripoli) e Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia).

Per quanto riguarda gli argento primo posto per Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) davanti as Lucio Agostini e Elio Lepore. Tra gli Oro vince Umberto Melani (Misericordia Aglianese), secondo posto per Valter Mini e terza piazza per Giovanni Piraino (Narnali). Infine le donne con Claudia Astrella (Atl. Castello) prima tra le assolute. A completare il podio Valentina Dami (Silvano Fedi) e Costanza Del Bravo (Obb. Running), mentre per le Veterane il podio è composto da Luciana Aresu (Atl. Prato), Maria Amelia Nardi (La Stanca) e Nadia Sozzi (Runners Barberino). Per le società la classifica è Pratese, Quarrata, Silvano Fedi, Jolly Motors e Atletica Prato.

[email protected]