Genitori e figli sportivi, la giusta alimentazione

Venerdì sera, dalle 21 all'H2SPORT di Pontelungo Pistoia, iniziativa gratuita e aperta a tutta la cittadinanza de La Fenice

La nutrizionista Emma Balsimelli, relatrice dell'incontro all'H2SPORT

La nutrizionista Emma Balsimelli, relatrice dell'incontro all'H2SPORT

Pistoia, 9 marzo 2017 - Genitori e figli sportivi a confronto. Venerdì 10 marzo, secondo appuntamento con “Genitori a bordo campo”, una lodevole iniziativa della società pallavolistica Pistoia Volley La Fenice in collaborazione con il centro benessere H2Sport di Pontelungo Pistoia, incentrata sul rapporto tra genitori e figli che praticano un’attività sportiva.

L’incontro è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, con particolare riguardo ai genitori delle atlete de La Fenice e di tutti i giocatori e giocatrici del volley pistoiese. Il tema trattato sarà l’alimentazione dell’atleta: appuntamento alle ore 21 nella sala riunioni di H2Sport, in Via Provinciale Lucchese 139b a Pontelungo, frazione alle porte di Pistoia. La serata sarà arricchita dalla presenza della dottoressa Emma Balsimelli, nutrizionista. Terzo e ultimo incontro venerdì 7 aprile 2017 con lo psicologo Sergio Teglia, che affronterà l’argomento “Il benessere psicologico attraverso lo sport. Il ruolo dei genitori”.

Gianluca Barni