Un altro schianto in via di Mezzo Auto distrutte e traffico in tilt

Nell’incidente è rimasta ferita una ragazza di 21 anni che è stata portata in ospedale . Un’ora di fila sulla strada

Migration

Traffico bloccato e lunghe file ieri mattina intorno alle 9 sulla via IV Novembre a Vignole, per un grosso incidente che ha visto coinvolte due automobili. Per cause non ancora accertate, le due auto si sono scontrate nel tratto vicino al semaforo con via di Mezzo, una zona che è spesso teatro di incidenti anche gravi.

Le condizioni delle due automobili fortemente danneggiate soprattutto nella parte anteriore hanno fatto temere il peggio, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi per i passeggeri.

Due le persone che sono state trasportate dai soccorritori con le ambulanze della Croce Rossa di Quarrata Piana Pistoiese e della Misericordia di Agliana all’ospedale San Jacopo per accertamenti, una delle quali, una ragazza di 21 anni.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia per mettere in sicurezza l’area dell’incidente, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale di Quarrata per i rilievi e per disciplinare il traffico.

La zona è stata transennata per evitare intralcio ai soccorsi e ai rilievi, e lo scorrere del traffico è tornato alla normalità dopo circa un’ora.

Daniela Gori