Tazzina d'oro, ecco la nuova classifica / LA GALLERY DEI LOCALI

Ancora migliaia di tagliandi: i bar più votati. La sfida resta apertissima

Il team del Bar Da Dante

Il team del Bar Da Dante

Pistoia, 20 luglio 2018 - Continua con grande successo il gioco estivo «La tazzina d’oro» de La Nazione in collaborazione con Confcommercio. A tre settimane dall’inizio non si arresta l’arrivo dei tagliandi da tutta la provincia. Si conferma anche questa settimana al primo posto del podio il Bar da Dante che si posiziona in cima alla classifica con ben 1507 voti ricevuti.

Medaglia d’argento per la Pasticceria Elisir di Capostrada che con 535 coupon fa scendere al terzo posto il Bar Conad Stadio che conquista la medaglia di bronzo con 375 tagliandi. Al quarto posto, su novantuno bar che partecipano alla gara, si conferma il Gosto Bar di Agliana con 344 coupon seguito da Bar Thelma e Louise di Cutigliano con 293 voti. Nella top ten anche un secondo bar della montagna: La Follia di Pian degli Ontani che raggiunge il sesto posto in classifica con 202 voti. Sale all’ottava posizione Cri’s Bakery grazie a 162 coupon, mentre scende dalla quinta alla nona posizione Eni Caffè di Pistoia. Un ottimo settimo posto per il Bar Melograno che finora ha ottenuto 182 voti.

Rientra tra i primi dieci Bar Johnny Lo che con 132 punti saluta il quindicesimo posto della scorsa settimana. Appena fuori dalla top ten arriva il Bar tabacchi Valerio di Pieve a Nievole, in grande ascesa con 127 tagliandi, mentre subito dietro c’è l’Hastag bar con 122.

Bar Conad stadio
Bar Conad stadio

Tanti i tagliandi che continuando ad arrivare ogni giorno. I voti aggiudicati dai locali nella classifica riguardano solo le prime tre settimane di gioco e niente è ancora scritto: il risultato può ancora ribaltarsi nella gara che andrà avanti per tutta l’estate. La classifica provvisoria sarà pubblicata aggiornata ogni settimana e nei prossimi giorni saranno svelate le tante soprese per i locali che si aggiudicheranno più coupon e per il futuro «re del caffè» pistoiese. 

Pasticceria Elisir
Pasticceria Elisir

Si può ancora partecipare alla nostra gara. Mandateci le vostre adesioni e continuate a inviare i tagliandi per i bar preferiti.