Taglio dell’erba, le nuove date

Il Comune rende note le numerose strade coinvolte nei prossimi giorni dai lavori affidati ad Alia

Migration

Ancora due settimane di taglio dell’erba. Come annunciato, lunedì scorso è ripresa la falciatura della vegetazione infestante ed eccedente nel territorio comunale di Pescia da parte di Alia, con un calendario di lavori che ha visto, lunedì, operare in via degli Orti e via del Nociaccio e martedì, in via Petrarca, via della Pace e via Boccaccio.

Via Vittorio Veneto, che era in programma nelle scorse settimane e che per motivi tecnici non è stata completata, verrà recuperata in questi prossimi giorni. L’intervento prosegue secondo questo calendario comunicato ieri dal Comune: oggi tocca a viale di Ricciano e via Fermi; giovedì 29 luglio via della Vigna, via dei Tigli, via Furicaia e via Largo dell’Olivo; venerdì 30 luglio via Fiorentina e via del Ponte del Marchi.

Nella settimana prossima il taglio riguarderà lunedì 2 agosto piazza dei Fiori (area destinata a parcheggio lungo il perimetro), via VIII Settembre, via Turati e via Curtatone e Montanara; martedì 3 agosto via Martini e via Marchionni; mercoledì 4 agosto via Galilei, via Puccini, via Galeotti, piazza Galeotti e piazza Pupilli; giovedì 5 agosto via Martiri della Libertà, via San Quirico, via Traversa e via di Colleviti e via Volontari del Sangue; venerdì 6 agosto via Dante Alighieri. Per effettuare gli interventi, è necessario che ci siano gli spazi liberati dalle auto in sosta e in transito e per questo motivo l’ufficio tecnico ha predisposto e installato l’opportuna segnaletica che indica i divieti da rispettare da parte degli automobilisti.