Primo soccorso pediatrico, torna il corso gratuito della Misericordia

Fornirà le nozioni essenziali per poter intervenire in caso di emergenza, salvando così la vita ai piccoli. Il corso inizierà lunedì 16 settembre

Un corso di primo soccorso

Un corso di primo soccorso

Pistoia, 12 settembre 2019 - Quando conoscere poche e semplici manovre può davvero salvare una piccola vita. Ecco perchè ormai da oltre 10 anni la Misericordia di Pistoia porta avanti il progetto formativo con gli incontri gratuiti di primo soccorso pediatrico grazie ai quali sono già state salvate delle vite a bambini con le manovre di primo soccorso imparate dai loro genitori che avevano frequentato il corso.

Il corso che inizierà lunedì 16 settembre alle 21 nella sede della Misericordia di Pistoia è stato riconosciuto come un'eccellenza regionale e non solo per le modalità semplici e di facile apprendimento rivolte a futuri o neo genitori, nonni, insegnanti e tutti coloro che vorranno parteciparvi. Essere informati su cosa fare ma anche su cosa non fare in emergenza fa la differenza. Per iscriversi on line è possibile cliccare qui e compilare l'apposito form.