Polizia municipale Si sente male mentre guida "Strage" di auto Il conducente di un camion ha iniziato a perdere il controllo del mezzo lungo via Sacconi

Migration

Un autocarro mentre transitava lungo via Sacconi, via Porta Lucchese, via Pacinotti e via Nazario Sauro ha danneggiato dieci autovetture in sosta. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale: dai controlli è emerso che il conducente è stato colto da un malore durante la guida ed ha pertanto perso il controllo del suo mezzo. In base alle indagini il veicolo proveniva da corso Fedi, poi aveva proseguito verso corso Gramsci, per poi immettersi in via Fonda di San Vitale e di seguito in via della Costituzione, piazza Treviso, via Pacinotti fino ad arrivare in via Sacconi, dove è accaduto il primo incidente. Nei giorni scorsi il personale della polizia municipale ha effettuato un intervento all’interno del parcheggio San Giorgio dopo le segnalazioni di bivacchi. Il controllo è stato effettuato con Yeti, il pastore tedesco dell’unità cinofila che ha verificato l’assenza di stupefacenti. Si è trattato della prima uscita ufficiale per Yeti, che deve ancora completare il ciclo di formazione.

Intanto, per quanto riguarda la riqualificazione del parcheggio San Giorgio, l’amministrazione comunale ha già ottenuto un finanziamento di 500mila euro da parte della Regione, cifra che coprirà l’intero intervento di sistemazione dell’autorimessa.