Offerte per idraulici e manutentori di caldaie

Servono qualifiche ben precise, ma lo stipendio è al di sopra della media. Possibilità anche per tecnici frigoristi (con esperienza)

Idraulici e manutentori di caldaie, due professioni per le quali ci sono molte richieste a Firenze e dintorni. In entrambi i casi servono qualifiche professionali ben precise e lo stipendio è al di sopra della media.

Adecco Firenze è alla ricerca di idraulici con esperienza nella mansione in ambito civile eo industriale. E’ previsto iniziale contratto a termine con prospettive di stabilizzazione in azienda. Competenze: saldatura, saldatura di impianti idraulici; meccanica, conoscenza impianti idraulici e progettazione di opere idrauliche e patente B. La G.E.S. Green e G.E.S. Service Hotels cerca un idraulico con conoscenza di caldaie, generatori termici e della relativa normativa Uni; poi degli impianti di riscaldamento tradizionali e di ultima generazione, fra cui quelli a pavimento, quelli a soffitto e ventil. Invio candidature entro l’8 agosto, l’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato nel mediolungo termine; inquadramento in linea con l’esperienza maturata; buoni pasto. La sede del lavoro è a Calenzano ed è necessario abitare nelle vicinanze o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (obbligatorio).

Adhr Group – Filiale di Prato – ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico addetto alla manutenzione impianti junior: indispensabile avere buona manualità, conoscenza della strumentazione, disponibilità a trasferte, straordinari e lavori in altezza. Preferibile breve esperienza in contesti meccanici, elettrici, idraulici eo titolo di studio a indirizzo tecnico. Previste trasferte e straordinari. Ghiori sas di Calenzano cerca idraulico da inserire in organico con una conoscenza basica. Nuova Clima Gacci Alessandro di Prato cerca operaio idraulico con esperienza nel settore anche per assistenza alle caldaie. L’agenzia Arkigest ricerca per importante azienda del settore alimentare un frigorista con comprovata esperienza nella mansione e la zona di lavoro è Montelupo Fiorentino.

Randstad Talent Selection, ricerca un tecnico frigorista per azienda di Scandicci che offre un inserimento diretto con inquadramento commisurato all’esperienza nel ruolo. Il frigorista farà parte di un team di 4 persone e si occuperà di interventi di installazione, manutenzione e riparazione di impianti di refrigerazione, condizionamento aria, pompe di calore industriali sul territorio toscano. Richieste patenti da frigorista ed esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e in interventi tecnici su impianti industriali.

M. Serena Quercioli