[OCCQN]L’iniziativa

Ogni sabato in edicola con l’edizione del quotidiano di Pistoia, un omaggio per i nostri lettori interessati alla moda e all’attualità

Migration

Attualità, moda e cultura. Ma anche le storie delle celebrità del momento, i trend del presente e un ampio focus sulla cultura e gli spettacoli. Questo è molto altro è Grazia, la rivista che ogni sabato - a partire dal 6 marzo - La Nazione di Pistoia regalerà con la nostra edizione. Per tutti i nostri lettori e le nostre lettrici un omaggio di grande valore, considerato il prestigio editoriale di questo magazine che ha declinazioni davvero interessantia 360 gradi. Dunque, a partire da questo sabato, richiedendo la copia del vostro quotidiano, riceverete anche Grazia al prezzo complessivo di 1,60 euro, ovvero al solo costo del giornale.

Un motivo in più dunque per acquistare e leggere La Nazione così come la cronaca della nostra città. Da sempre punto di riferimento nel panorama editoriale per moda e bellezza, Grazia è apprezzato anche per il taglio originale ed esclusivo dell’attualità. La grafica, insieme dinamica e sofisticata, contribuisce a renderlo unico e riconoscibile. La “Factory” di influencer racconta in tempo reale ciò che è cool: moda e accessori, ma anche beauty, tecnologia, stili, luoghi e tutto ciò che fa essere “un passo avanti”.

Grazia è anche l’interprete più qualificato del Made in Italy e il veicolo pubblicitario preferito dagli stilisti e dalle case di moda e cosmetica. Il brand è oggi un sistema multicanale globale che, oltre la carta e il web, abbraccia i social network, con idee e contenuti che permettono di cogliere i trend e gli stili più nuovi per informare e accompagnare le lettrici nelle loro scelte di stile. Da sabato dunque in edicola, a solo 1,60 euro, La Nazione e Grazia per un mix perfetto tra attualità e approfondimento. Un omaggio assolutamente da non perdere. E, come sempre, buona lettura.