Emozioni e ricordi dal mondo, ultimo giorno per visitare la mostra di Lotumolo

Riallestimento organizzato in Galleria Vittorio Emanuele. In mostra gli scatti che stanno facendo un vero e proprio tour in Italia

Stefano Lotumolo

Stefano Lotumolo

Pistoia, 19 maggio 2019 - Nuovo allestimento per la mostra "It's all about love" che raccoglie le foto scattate da Stefano Lotumulo, artista lucchese classe '87. La tappa inizialmente era fissata a Palazzo di Giano, ma a causa del maltempo dei giorni scorsi gli organizzatori sono stati costretti a un cambio di sede improvviso e inaspettato. La sede prescelta è la Galleria Vittorio Emanuele in via degli Orafi. Qui, fino alla giornata di oggi, sarà possibile vedere da vicino le immagini dei viaggi di Lotumulo in Asia, Africa e Oceania che raccontano l'emozione dell'incontro e del viaggio.

"Ci tengo veramente a ringraziare Marco Leporatti per essersi fatto in quattro per noi - scrive Lotumulo -, le nostre ragazze del Pim e tutto il condominio della Galleria per l’ospitalità. Adesso tocca a tutti noi, insieme. Abbiamo bisogno di voi e del vostro calore ora più che mai".