La band di Jared Leto al Pistoia Blues

I Thirty Seconds to Mars in piazza Duomo il 6 luglio. Come avere i biglietti

Jared Leto

Jared Leto

Pistoia, 20 novembre 2018 - Sono i Thirty Seconds To Mars il primo grande gruppo internazionale annunciato per l’edizione 2019 del Pistoia Blues Festival. La band fondata dai fratelli Jared e Shannon Leto si esibirà il prossimo sabato 6 Luglio sul palco di piazza Duomo con il loro nuovo tour europeo. La band statunitense ha pubblicato lo scorso aprile il quinto album intitolato AMERICA con il quale hanno intrapreso un tour planetario. Dall’album sono stati estratti i singoli di successo Walk on Water e Dangerous Night, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano e Rescue Me, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.

Nella settimana d’uscita, AMERICA è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese. I Thirty Seconds To Mars sono celebri nel mondo per il loro rock avveniristico, ricco di nuove sonorità e di simbolismi a cui seguono di pari passo produzioni live sempre all’avanguardia. Fortissimo l’impatto scenico del loro carismatico leader: l’attore, musicista e fondatore del gruppo Jared Leto.

Un grande colpo per il festival pistoiese, una band di caratura mondiale che per la prima volta calcherà il palco di piazza Duomo dando simbolicamente il via all’edizione del quarantennale. I Thirty Seconds to Mars sono un gruppo fondato nel 1998 a Los Angeles, da Jared Leto e dal fratello Shannon Leto. 

I biglietti del concerto dei Thirty Seconds To Mars saranno disponibili nei circuiti ticketmaster.it,ticketone.it dalle 10 del 22 novembre a prezzi variabili a partire da 45 euro+dp. Tutte le informazioni sul sito del Festival e relativi canali social ufficiali. www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.twitter.com/pistoia_blues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival