Perde il controllo dell'auto in curva, due feriti

L'incidente alle 3 del mattino in corso Gramsci. Alla guida c'era un giovane di Quarrata, ferita lievemente anche una giovane che era a bordo con lui

L'intervento dei soccorritori

L'intervento dei soccorritori

Pistoia, 20 maggio 2018 - Un incidente stradale si è verificato questa notte a Pistoia in corso Gramsci, intorno alle 3. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Due le persone portate al pronto soccorso: a quanto si apprende, una Mini Cooper, guidata da un 24enne di Quarrata, nell'affrontare la curva all'altezza dell'intersezione con via dell'Anguillara ha perso il controllo andando a urtare una Dacia, una Smart e una bicicletta parcheggiate a bordo strada.

Nell'urto sono stati divelti e danneggiati anche cartelli stradali e altri arredi urbani. Il conducente e una dei due passeggeri, una 20enne, trasportati al San Jacopo, se la sono cavata con sette giorni di prognosi per contusioni varie, mentre l'altro passeggero è rimasto fortunatamente illeso.

Sono in corso accertamenti sul conducente per verificare l'eventuale guida sotto effetti di alcol o droghe. I rilievi sono stati eseguiti dal Norm dei Carabinieri di Pistoia.