Greensport è in testa, scende Bargello

Scossa per la terza classifica provvisoria del gioco dell’estate ’Re della pizza’: c’è ancora tempo per partecipare al contest.

Scossa alla classifica. Balza al primo posto Greensport di Quarrata che va a 1.930 punti. Scende al secondo Bargello di Gello arrivato a 1.435 voti. Ardi Pizza di Pistoia è terzo con 857 coupon, seguito dal Canniccio di Lamporecchio con 846 voti.

A seguire: Taglieri e Bicchieri di Pescia, 838; Montuliveto di Pistoia, 603; Bona la terza di Cutigliano, 490; Pizzeria Tizio e Caio di Fognano, 178; Il Veliero di Pistoia, 160; Il Grillo di Serravalle, 155; Dodo pizza di San Marcello, 130; Studio 73 di Uzzano, 94; Giulio di Agliana, 75; La Magona di Pracchia, 73; Amore e passione di Chiesina Uzzanese, 63; Al Molinaccio di Uzzano, 55; SantoPalato di Pistoia, 50; Punto Pizza di Quarrata, 47; Alex Pizza di Larciano, 41; Partenope di Agliana, 41; Aymon di Pistoia, 33; La Grande Baita 32; Gian Burrasca di Pistoia, 30; Il Cantuccio di San Marcello, 27; Da Beppino di Pistoia, 25; Campus di Massa e Cozzile, 22; Locanda Leopoldina di Pieve a Nievole, 17; Pizzeria Tobago di Montale, 8; L’orso Ghiotto di Pistoia, 4.

Al nostro gioco partecipano: Le Blanc (Pistoia); Antichi Sapori (Quarrata); Il Menestrello (Santonuovo); La Brace (Pistoia); Pizza Pazza 2 (Ponte Buggianese); Santa Lucia (Pistoia); Luna Rossa (Pistoia); H2sport (Pistoia); La Capannina (Bottegone); Bar Del Ponte (Serravalle); Centrale (Montecatini); 8 e ½ (Pescia); Bonodinulla (Pistoia); L’imperiale (Montecatini); Little Italy (Montecatini); A Bella ‘mbriana by Rosticcio (Quarrata); Il garage (Abetone); Grotta Azzurra (San Marcello); Wonderpark (Pistoia); Pizza Party (Pescia); Caffetteria Elvi (Pistoia); Annarè (Pescia); Laspizza (Chiesina Uzzanese); Quore pop (Quarrata); Il ghiottone (Monsummano);La Grande Baita della Doganaccia (Cutigliano); Quelli del Mago Bago (Massa e Cozzile); Osteria Come una volta (Montecatini); Pizza e altri rimedi (Uzzano); Libe (Monsummano); La Fenice (Pistoia); Caffè Da Maria (Pistoia); Bar Da Marika (Monsummano); Bar oasi (Agliana).

Siamo solo all’inizio della sfida che andrà avanti per tutta l’estate che decreterà il ‘Re della pizza’. Infatti, Si può continuare a votare. Per aderire al nostro gioco basta inviare una e-mail all’indirizzo cronaca. [email protected]) o a Confcommercio ([email protected]. - 0573.991539).

Sarete ricontattati dalla redazione per fissare un’intervista con foto. Sfidanti e clienti dovranno ritagliare il tagliando, compilarlo in ogni sua parte e spedirlo o consegnarlo alle redazioni o alle sedi di Confcommercio.