Croce Rossa, in montagna due giornate di diagnostica per immagini

Allo studio medico della Cri di San Marcello Piteglio, nuove aperture per ecografie e ecocolordoppler. Visite anche a domicilio

Il consiglio direttivo della Croce Rossa di San Marcello Piteglio

Il consiglio direttivo della Croce Rossa di San Marcello Piteglio

San Marcello Piteglio (Pistoia), 20 marzo 2019 – Prosegue l’attività del nuovo studio medico della Croce Rossa di San Marcello, nella sede di via Marconi. Dopo il tutto esaurito registrato con le prime aperture, i volontari, guidati dal presidente Ivan Petrucci, hanno organizzato due nuove giornate di visita, dedicate alle ecografie e all’ecocolordoppler.

La prima  apertura è in programma per martedì 26 marzo, dalle 9 alle 13, quando sarà presente il dottor Lorenzo Pettinà, che svolgerà ecografie sia muscolo-scheletriche che internistiche (addome, tiroide…). Se comunicato con preavviso alla prenotazione, i volontari Cri sono disponibili per il trasporto del paziente dall’abitazione allo studio e rientro.

Giovedì 28 marzo, dalle 14 alle 18,30, ci sarà invece il dottor Paolo Bartolini, per l’ecocolordoppler, che su richiesta alla prenotazione, svolgerà anche visite a domicilio. Per informazioni e prenotazioni: 3487138391.