Coronavirus: l'Associazione vivaisti lancia raccolta fondi per ospedali Pistoia e Prato

La campagna durerà un mese ed è aperta a tutti. Servirà all'acquisto di materiale sanitario per i presidi del territorio

Luca Magazzini, presidente Avi

Luca Magazzini, presidente Avi

Pistoia, 4 aprile 2020 - L'Associazione vivaisti italiani lancia una raccolta fondi a favore degli ospedali di Pistoia, Prato e Valdinievole, in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. La campagna durerà un mese, è aperta a tutti ed è finalizzata donare materiale sanitario alle strutture ospedaliere.

«Siamo convinti che dimostrando unità d’intenti nella mobilitazione e la responsabilità sociale delle nostre aziende supereremo più velocemente la crisi».

E’ quanto sostiene il presidente dell’Associazione Vivaisti Italiani (Avi) Luca Magazzini, rivolgendosi prima di tutto ma non esclusivamente alle aziende associate. La campagna sarà finalizzata all'acquisto e alla distribuzione di materiale sanitario per le strutture ospedaliere.

«Pur consapevoli delle gravi difficoltà economiche in cui versano le aziende del Distretto vivaistico ornamentale pistoiese e tante famiglie dei nostri territori – si legge nell'invito dell'Avi alle aziende associate - vorremmo incoraggiarvi alla donazione solidale, rispondendo all'emergenza sanitaria nazionale e locale con un contributo concreto commisurato alle vostre/nostre possibilità».

Per contribuire alla raccolta fondi di Avi è possibile effettuare un bonifico bancario con causale "Emergenza Covid-19: Avi per i presidi ospedalieri" tramite i seguenti conti intestati all’Associazione Vivaisti Italiani: Banca Alta Toscana Iban: IT75S0892213800000000816859 oppure Banca di Cambiano Iban: IT10 O084 2513 8000 0003 1409 766. È possibile effettuare la donazione anche dal sito di Avi: http://www.vivaistiitaliani.it/news/106-coronavirus-avi-a-sostegno-degli-ospedali.

p.c.