Continua la festa in piazza con "I Cugini di Campagna"

La celebre e intramontabile band sarà in concerto domenica 22 agosto in piazza del Santuario

Migration

Dopo la grande partecipazione di pubblico all’edizione 2021 di "Ponte in Festa", organizzata dal Comune in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale, Televisium e la Filarmonica Ferruccio Nucci, la kermesse continua o meglio non si ferma e tornerà presto a far vivere il paese con "I Cugini di Campagna".

"E’ una novità inaspettata e di grande impatto – commenta il sindaco Nicola Tesi – per tutta la comunità grazie a questa bella opportunità concessa da Televisium, social tv molto legata al nostro territorio.

Domenica 22 agosto in piazza del Santuario la celebre band farà il suo ingresso sul palco per un concerto che farà rivivere i bellissimi anni d’oro della musica italiana; la serata è possibile grazie all’organizzazione e alla regia di Nicola Stagi. Previsto l’arrivo di altro ospiti vip. La conduzione della serata sarà curata da Alessandro Martini".

A causa della pandemia, l’accesso all’area dello svolgimento del concerto è limitato a 200 persone. Per partecipare è necessaria la prenotazione da effettuare al numero 329 3810013 attivo dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì. Sarà possibile prenotare a partire da lunedì 9 agosto, fino al termine dei posti disponibili. Il Comune ricorda a tutti che a seguito del recente decreto, per partecipare all’evento è necessario il green pass.

R.M.