Il Comune assume 24 assistenti amministrativi

Diciannove posti al Comune di Pistoia, 5 a quello di Montemurlo. Domande entro il 10 febbraio. La graduatoria avrà validità tre anni

Palazzo di Giano (Foto Castellani)

Palazzo di Giano (Foto Castellani)

Pistoia, 11 gennaio 2020 .- Ventiquattro posti per assistenti amministrativi (categoria C) da assumere a tempo pieno e indeterminato al Comune di Pistoia. Il bando di concorso, pubblicato ieri, prevede l'assunzione di 19 delle 24 posizioni al Comune di Pistoia, mentre le restanti 5 verranno assunte dal Comune di Montemurlo. Tra i requisiti di partecipazione richiesti figura il diploma di maturità quinquennale. In sede di esame saranno richieste conoscenze su specifici argomenti tra i quali l'ordinamento degli enti locali; principi, strumenti e regole dell'attività amministrativa; principi e nozioni generali in materia di ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda, in carta semplice, corredata degli allegati richiesti e redatta secondo lo schema predisposto, al Comune di Pistoia entro il 10 febbraio 2020.

L'avviso si trova all'albo pretorio online, sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), anche sul sito web del Comune di Montemurlo (www.comune.montemurlo.po.it) e sulla Gazzetta Ufficiale. La domanda e gli allegati potranno essere inviati al Comune di Pistoia in tre diversi modi: - consegna diretta al Comune di Pistoia, situato in piazza del Duomo 1, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; - raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al servizio personale e politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia, piazza del Duomo 1 51100 Pistoia (non fa fede la data del timbro postale ma solo la data di arrivo al Protocollo); - posta elettronica certificata Pec all’indirizzo [email protected]. L’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi, il calendario delle prove, l’esito e ogni altra comunicazione inerente la selezione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Pistoia.

La graduatoria ha validità di tre anni dalla pubblicazione e potrà essere utilizzata per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato. Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza del Duomo 1, telefono 800 012 146, mail: [email protected], dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; il sabato dalle 9 alle 13; oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, mail: [email protected].