Borgioli colpisce ancora: blitz a Cannes nei panni di Johnny Depp

Una mamma gli ha chiesto di raccomandare il figlio nel mondo del cinema, un'altra ragazza di una casa produttrice gli ha lasciato un biglietto da visita

Borgioli 'Depp' paparazzato a Cannes

Borgioli 'Depp' paparazzato a Cannes

Pistoia, 16 maggio 2019 - Nuovo esilarante blitz del casalino Massimo Borgioli nei panni del bell'attore americano Johnny Depp, che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Cannes, alla vigilia dell'inizio di uno dei più noti festival del cinema. Stavolta a crederci sono stati anche i 'piani alti', quelli che cioè del cinema fanno il proprio lavoro. Dopo Sanremo, dove nei giorni della rassegna dedicata alla musica ha catturato l'attenzione anche della tv locale oltre che dei passanti, Borgioli ha scelto la patria del cinema. Prima sosta dal viaggio in auto a Nizza, dove a crederlo Johnny Depp sono state anche le forze dell'ordine che si sono lasciate andare a sguardi di sorpresa nonostante il rigore della divisa. Foto, autografi e video, insieme anche alla richiesta di alcune mamme francesi assai premurose di "raccomandare il figlio nel mondo del cinema".

Poi l'arrivo a Cannes, dove appena sceso dall'auto subito sono partiti i pedinamenti e le corse all'autografo e alla foto. Ma il vero 'trionfo' è stato sulla passeggiata a mare, in un viale pieno di ristorantini, dove i presenti si sono alzati per rincorrerlo e dove anche chi era in auto è sceso per scattare una foto. "Ma la migliore - ci racconta Borgioli - è stata una ragazza orientale, che dopo mille complimenti e la richiesta di scattare una foto mi ha lasciato un suo bigliettino con la preghiera di essere contattata se avessi avuto in cantiere nuovi film. Il bello è che quando sono andato a cercare il suo nome su internet ho scoperto che la ragazza in questione è parte di una importantissima casa produttrice di film di Los Angeles". Al ritorno poi altra tappa a Menton, dove ancora una volta Borgioli-Depp ha fatto incetta di foto ricordo e autografi. Intanto sabato 18 maggio Borgioli sarà protagonista di un evento a 'casa nostra': sarà infatti tra i partecipanti della prima edizione della Notte dei sosia prevista a partire dalle 15 alle terme La Salute di Montecatini.