Ad Agliana s'impara l'inglese giocando

Sabato 24 febbraio la prima delle 4 lezioni per bambini intitolate "Gioca Inglese". Aperte le iscrizioni

Silvia Recupero e Alice Lavoratti, le due insegnanti

Silvia Recupero e Alice Lavoratti, le due insegnanti

Agliana (Pistoia), 7 febbraio 2018 - Imparare divertendosi. Nuova iniziativa di Studio 509, organizzazione che si occupa di blogging e radio web, in collaborazione con il marchio registrato peRte di Silvia Recupero: stavolta si tratta di “Gioca Inglese”, laboratori ludico-didattici per bambini.

Il primo percorso formativo di “Gioca Inglese” si terrà nei giorni sabato 24 febbraio, sabato 3, 10 e 17 marzo, dalle ore 15.30 alle 17, al COoffice di Agliana. In pratica, seguiti da Silvia Recupero e Alice Lavoratti i bimbi potranno trascorrere un po’ di tempo giocando e allo stesso tempo apprendendo qualche nozione. Sabato 24 febbraio, infatti, il pomeriggio sarà dedicato ai colori, sabato 3 marzo invece toccherà ai numeri, mentre il 10 si parlerà di corpo umano e il 17 due ore piacevoli intitolate “Conversiamo!”.

Per le famiglie – i genitori possono assistere alle “lezioni” – un modo simpatico di far giocare i propri figli. Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni è possibile contattare i numeri telefonici 331.1299281 (Silvia) o 333.6268733 (Alice) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. “I posti sono limitati e ci sono già state numerose prenotazioni, tanto che abbiamo deciso di attivare anche una classe mattutina”, fa sapere Alice.

Gianluca Barni