Pistoia, 25 aprile 2018 – Per gli amanti di videogames, cosplay e food l’appuntamento del weekend è a Pistoia per la terza edizione di Pistoia non solo comics 2018. Due giorni di tornei, presentazione di nuovi videogiochi e un’area dedicata all’esposizione interattiva del LEGO tematizzato Star Wars.

Oppure di revival, con la possibilità di provare console e cabinati che hanno fatto la storia del game dagli anni Settanta ad oggi. Mentre al cinema rivivranno le mitiche auto di film e telefilm, come la DeLorean di “Ritorno al futuro”. Da segnalare anche il Bud Spencer e Terence Hill tribute, un’ampia zona dedicata a due miti della nostra storia televisiva e culturale, con videogiochi, cosplayers, mostra di opere a tema e i mitici fagioli di Trinità.

Tante anche le iniziative che si alterneranno sul palco dell’evento, tra sabato 28 e domenica 29 aprile, nel Centro fiere La Cattedrale, in via Sandro Pertini, di fronte al museo storico delle locomotive. A trecento metri dal centro di Pistoia, lo spazio espositivo è facilmente raggiungibile sia dalla stazione, da cui dista circa cento metri, sia in macchina, poiché dotato di due ampi parcheggi gratuiti. Per tutte le informazioni e per i biglietti di ingresso: www.nonsolocomics.it.