Un momento della Sagra Venatoria di Pistoia, organizzata con successo da Federcaccia
Un momento della Sagra Venatoria di Pistoia, organizzata con successo da Federcaccia

Pistoia, 13 febbraio 2019 - Giorni importanti per Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia. Si avvicina un appuntamento particolarmente sentito: venerdì 15 e sabato 16 febbraio, infatti, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione: la speranza è che tutti i numerosi soci della sezione comunale pistoiese si rechino a votare i propri rappresentanti. I seggi elettorali, ubicati nella sede di Corsi Gramsci 77 a Pistoia, osserveranno i seguenti orari: venerdì 15 febbraio saranno aperti dalle ore 9 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18; sabato 16 febbraio apertura solo mattutina, dalle 9 alle 12.

Per essere ammessi al voto i soci di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, dovranno esibire la tessera sociale valida ed essere muniti di un documento di identità in corso di validità. Si ricorda che il voto è personale e segreto: è pertanto esclusa qualsiasi forma di votazione per delega. Il voto si può esprimere tracciando un segno nella casella vuota apposta in cima alla lista. Dalla lista si possono cancellare i nominativi non graditi e sostituirli con altri, purché il totale dei nominativi non superi il numero complessivo di 27 consiglieri.

In caso di sostituzione di uno o più nomi è chiesto al votante di aggiungere al nominativo anche la data di nascita dello stesso. Visto che il Consiglio direttivo resterà in carica per i prossimi 5 anni, Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, si augura una massiccia presenza di elettori e che le operazioni di voto si svolgano con ordine e in un clima di serenità. Ricordiamo, infine, che per entrare in contatto con Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, è possibile recarsi alla sede, posta in Corso Gramsci 77 a Pistoia, oppure telefonare, negli orari di ufficio dal lunedì al sabato, al numero 0573/20773.