Pisa Ovest mondiale In campo con Perrotta

Progetto con la Scuola Calcio Junior della Aic guidata dall’ex romanista. Il direttore Degli Innocenti: "Da noi una struttura composta da professionisti".

PISA

Una grande partnership accomunerà il Pisa Ovest all’ex campione del mondo di Germania 2006 Simone Perrotta. La società pisana infatti, per l’attività dei più piccoli, entrerà a far parte di un progetto dell’Associazione Italiana Calciatori, guidato dall’ex campione, con l’obiettivo di sostenere le società sportive nell’ottica di veicolare una nuova cultura sportiva che si basa all’insegnamento dei valori etici dello sport. L’ex tecnico del Pisa e responsabile della scuola calcio del Pisa Ovest Luca Giannini sarà il referente tecnico del progetto, fortemente voluto da Francesco Degl’Innocenti, da poco rientrato nella dirigenza e storico personaggio della società di Porta a Mare, oltre che essere stato presidente e fondatore dell’Aurora, che entra a fare parte del nuovo piano di rinnovamento voluto dal neo presidente del Pisa Ovest Stefano Toni. Il gruppo di lavoro Junior sarà impegnato con attività costanti che prevedono una serie di appuntamenti mensili, con i quali lo Staff AIC garantisce un supporto tecnico, educativo, psicologico e manageriale al Pisa Ovest.

"Gli oltre duecento bambini della Scuola Calcio Junior Pisa Ovest dalla prossima stagione – afferma il direttore organizzativo Francesco Degl’Innocenti - avranno la fortuna di poter partecipare ad una scuola calcio altamente qualificata, con l’alto livello professionale dei propri direttori Stefano Garuti, Nevio Vinciarelli, Sergio Settini e, non da ultimo mister Luca Giannini, non ha niente da invidiare ad un club professionista". Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni può contattare la società Pisa Ovest scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] o chiamando il seguentenumero telefonico 05041485 .La segreteria riamane aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 19 presso il capo di Porta a Mare in via Livornese a Pisa.